L’accesso e l’uso del sito è  regolato dalle presenti Condizioni Generali d’Uso e di Vendita. L’accesso e l’uso del sito, così come l’acquisto dei prodotti, presuppongono la lettura, la conoscenza e l’accettazione di queste Condizioni Per assistenza e/o informazioni in merito ad ordini e spedizioni, ai rimborsi ed alla restituzione dei prodotti acquistati sui Siti, ai suggerimenti ed altre informazioni generali sui servizi forniti dal sito puoi contattarci tramite e-mail all’indirizzo info@geodia.net

L’accesso e l’uso del sito  compresa la visualizzazione delle pagine web, la possibilità di scaricare informazioni sui prodotti e l’acquisto degli stessi sul sito web, costituiscono attività condotte dagli utenti esclusivamente per usi personali estranei a qualsiasi attività commerciale, imprenditoriale e professionale. Accedendo al sito sei  responsabile per l’uso dello stesso e dei suoi contenuti.

I contenuti pubblicati sul sito, compresi le pagine web, le foto, la grafica, i colori, gli schemi, gli strumenti ed il design del sito web,  il layout,  sono protetti dal diritto d’autore e da ogni altro diritto di proprietà intellettuale di Geodia e degli altri titolari dei diritti. È vietata la riproduzione, in tutto o in parte, in qualsiasi forma, del sito e dei suoi contenuti, senza il consenso espresso in forma scritta di Geodia che si riserva il diritto esclusivo di autorizzare o vietare la riproduzione diretta o indiretta, temporanea o permanente, in qualunque modo o forma, in tutto o in parte, del sito e dei suoi contenuti

L’ordine d’acquisto  mediante il sito ha valore di proposta contrattuale ed è regolato dalle presenti condizioni generali di vendita, che costituiscono parte integrante dell’ordine stesso e che l’acquirentee, è tenuto ad accettare integralmente e senza riserva alcuna. Prima di procedere all’acquisto dei Prodotti, tramite invio dell’ordine di acquisto, sarà chiesto al cliente di leggere attentamente le presenti condizioni generali di vendita e l’informativa sul diritto di recesso.

Geodia si impegna a fare quanto nelle proprie facoltà al fine di rispettare i tempi di consegna indicati in un tempo massimo di 30 (trenta) giorni a decorrere dal giorno successivo a quello in cui il cliente ha trasmesso l’ordine. In caso di mancata esecuzione dell’ordine da parte di Geodia, dovuta alla indisponibilità, anche temporanea, del prodotto, Geodia fornirà comunicazione scritta al cliente e provvederà al rimborso delle somme eventualmente già corrisposte. Qualora il cliente abbia scelto il bonifico bancario quale modalità di pagamento il termine di consegna decorrerà dalla ricezione del corrispettivo da parte di Geodia.

Il prezzo dei prodotti è quello indicato sul sito contestualmente all’invio dell’ordine da parte del cliente I prezzi sono comprensivi dei costi di imballaggio standard, e IVA (qualora applicabile)  mentre non comprendono le spese di spedizione che sono calcolate prima della conferma dell’ordine trasmessa dal Geodia al cliente e che lo stesso si impegna a versare Geodia in aggiunta al prezzo indicato sul sito.

Il pagamento del prezzo dei prodotti acquistati attraverso il sito dovrà essere effettuato entro il termine essenziale di 10 (dieci) giorni decorrenti dalla data di trasmissione della conferma d’ordine. Il cliente accetta espressamente che l’esecuzione del contratto da parte di Geodia avrà inizio al momento dell’accredito del prezzo del/i prodotto/i acquistato/i sul conto corrente di Geodia.

Il pagamento potrà essere eseguito con carta di credito,  tramite PayPal o con bonifico bancario.

Il cliente  ha l’onere di denunciare eventuali difetti e non conformità entro e non oltre 30 giorni  dall’acquisto e di rinviare il prodotto a sue spese a Geodia che provvederà  alla sostituzione del prodotto stesso

Per quanto riguarda eventuali danni provocati da difetti dei Prodotti, si applicano le disposizioni di cui alla direttiva europea 85/374/CEE e al Decreto legislativo italiano n. 206/2005 (Codice del consumo)